LG W2363D: monitor 3D Full HD

LG W63D: monitor 3D

Prodotto hi-tech per i classici "smanettoni" di tecnologia, computer e videogiochi, l'LG W2363D è un monitor Full HD pensato per il sistema 3D Vision di NVIDIA.

Lo schermo da 16:9 ha una luminosità di 300 cd/m2, contrasto dinamico di 70.000:1 e tempo di risposta di soli 3 ms per i gamer più esigenti. Per essere compatibile con 3D Vision, ovviamente, la frequenza è di 120 Hz. Il W2363D si connette tramite due porte HDMI o una porta DVI-D ed è disponibile al momento nel solo taglio da 23 pollici.

Curiosa la funzione Tru Light, un piccolo "flash" sulla cornice dello schermo che funziona in casi speciali per enfatizzare l'effetto di alcune scene dei film o momenti di gioco. In caso di ascolto di file musicali, invece, la luce crea effetti simili a quelli di un sistema di equalizzazione.

Non manca infine il sensore di luminosità che regola la retroilluminazione automaticamente e l'ARC per adattare il formato alla fonte in riproduzione.

LG W63D: monitor 3D
LG W63D: monitor 3D
LG W63D: monitor 3D
LG W63D: monitor 3D

[AGGIORNAMENTO] Ci sono arrivati i prezzi della nuova gamma LG, Il W2363D costa 379€.

LG W63D: monitor 3D

PS: il monitor W2363D funziona solo nella vostra casa che da su un giardino immenso e solo se lo collegate al vostro computer alimentato a aria senza alcun cavo. Ovviamente il tutto richiede che la vostra ragazza sia una fanatica dei videogiochi (con tanto di gesti ecclatanti mentre giocate) e vada in giro a piedi scalzi come voi...ok, scherzo, però sono fantastiche le foto ambientate, non trovate?

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: