Asus Cine5, nuovo sistema audio per pc compatto ad alte prestazioni

Asus Cine5, nuovo sistema audio per pc compatto ad alte prestazioni

Asus sbarca in Italia con il suo nuovo Cine5, un sistema audio per pc compatto ed elegante, che promette prestazioni degne dei gamer più esigenti e degli appassionati più incalliti di esperienze multimediali, in un design arrotondato e accattivante, arricchito da una finitura nero lucido.

Cine5 ingloba in un unico dispositivo di dimensioni ridotte un sistema di diffusione a 5 canali, compreso di tecnologie surround, da collocare in unico punto vicino al monitor, senza bisogno di calcolare la posizione esatta di ulteriori speaker satelliti.

La qualità sonora promessa è eccellente, tanto da permettere di individuare l'esatta provenienza di un suono, ad esempio durante sessioni di gaming concitate. Grazie alla combinazione di driver high-end e di costruzione delle porte bass reflex, Cine5 è inoltre capace di alzare il livello della risposta dei toni bassi rispetto ai sistemi audio compatti "tradizionali", assicurando ben 15dB in più.

La tecnologia avanzata “EmbracingSound Theatre HD” e la configurazione “multi driver” dovrebbero inoltre garantire una resa sonora brillante ed intensa. Il nuovo Cine5 di Asus sarà in vendita dal mese di maggio al prezzo di 159 euro. Dopo il salto le specifiche tecniche.

Asus Cine5, nuovo sistema audio per pc compatto ad alte prestazioni Asus Cine5, nuovo sistema audio per pc compatto ad alte prestazioni Asus Cine5, nuovo sistema audio per pc compatto ad alte prestazioni


  • shares
  • Mail