Mio Spirit 575


Mio lancia il nuovo Moov Spirit 575, nuovo navigatore satellitare portatile che migliora l'interfaccia e aggiunge la tecnologia IQ Routes per evitare code e ingorghi negli orari di punta.

Associando IQ Routes alla funzione LearnMe si può adattare il percorso agli stili di guida individuali e evitare il traffico. Molto utile anche la possibilità di acquistare mappe extra-Europa a noleggio, così da non spendere soldi per un prodotto che verrà usato solo qualche giorno.

Parlando di interfaccia arriva il menu QuickStart con QuickSpell, tastiera predittiva simile al meccanismo dei cellulari che riduce gli errori di digitazione a aumenta la velocità.

Tutte queste caratteristiche girano su un hardware di tutto rispetto: il Mio Spirit 575 ha infatti uno schermo da 4.7 pollici che sfrutta la visualizzazione 3D degli svincoli per rendere la navigazione ancora più realistica.

Non mancano il database di autovelox e Tutor (per un anno in abbonamento) e il servizio sul traffico Infoblu in abbonamento permanente.

Grazie alla garanzia "mappa più recente", inoltre, si può scaricare l'ultima release entro 30 giorni dall'acquisto senza spendere un centesimo!

Mio Spirit 575 con mappa Europa e abbonamento a vita al servizio traffico Infoblu è disponibile a 199€.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: