Garmin lancia la nuova serie di navigatori satellitari nüvi 3700

Garmin lancia la nuova serie di navigatori satellitari nüvi 3700

Garmin lancia la nuova serie di navigatori satellitari nüvi 3700, con due modelli in vendita da giugno prossimo: il nüvi 3760T e il nüvi 3790T, dotati di tutte le ultime novità Garmin in fatto di design e tecnologia.

La serie 3700 di Garmin infatti è stata insignita del Red Dot Design Award, grazie al suo profilo sottile (8,7 mm di spessore) e alla presenza di uno schermo comunque di grandi dimensioni (WVGA da 4,3 pollici), dotato di multitouch capacitivo.

Grazie al pacchetto CityXplorer che dà indicazioni sui mezzi pubblici delle città, all'accelerometro e alla possibilità del bloccotasti, i Garmin 3700 si potranno utilizzare anche camminando, oltre che guidando. Lo zoom con un semplice tocco, il passaggio da 2D a 3D (disponibile soltanto nel modello nüvi 3790T), la possibilità di ruotare la mappa di 360° consentono un utilizzo semplice e diretto in qualsiasi situazione.

Diverse le funzionalità e i software che promettono di rendere questi navigatori degli oggetti non solo utilissimi, ma anche di svago: la funzione myTrends tiene conto delle abitudini quotidiane e calcola il percorso più consono alle esigenze individuali, la funzione trafficTrends fornisce informazioni in tempo reale sul traffico, suggerendo itinerari alternativi, le funzioni “Vista Svincolo” e “Guida Corsia” rendono più semplice la guida in una grande città, il software Garmin Connect Photos associa le immagini scelte alle località salvate, il cambio automatico di fuso orario rende più facile la vita all'estero, la pianificazione preventiva dei percorsi consente invece di preimpostare tappe intermedie.

Inoltre il modulo bluetooth permette di utilizzare i nuovi Garmin come vivavoce per il telefono, la funzione ecoRoute consente una navigazione all'insegna del risparmio, la segnalazione dei limiti di velocità evita l'arrivo indesiderato di multe, mentre la divertente funzione Voice Studio permette di registrare la propria voce per le indicazioni stradali.

Il nuovo Garmin nüvi 3760T costerà 299 euro, mentre il nüvi 3790T costerà 349 euro.

Garmin lancia la nuova serie di navigatori satellitari nüvi 3700 Garmin lancia la nuova serie di navigatori satellitari nüvi 3700 Garmin lancia la nuova serie di navigatori satellitari nüvi 3700 Garmin lancia la nuova serie di navigatori satellitari nüvi 3700

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: