Sony Walkman WH, nuovi lettori musicali 3-in-1

Continua la gloriosa serie dei Sony Walkman, presentati oggi dei media reader portatili integrati alle cuffie.

La lunga dinastia dei Walkman non ha ancora raggiunto il suo ultimo discendente, anzi, prosegue la tradizione con il nuovo Sony Walkman WH, un apparecchio pensato per i giovani che riesce ad essere un paio di cuffie avvolgenti, un diffusore e un lettore MP3 in un’unica soluzione.

Gli orientali hanno sempre avuto la passione di combinare gli apparecchi più disparati in singoli gadget, ma in questo caso ci troviamo di fronte ad un bel paio di cuffie comode che non vengono appesantite troppo dalle altre feature.

Come funziona



Innanzitutto, il Walkman WH è una soluzione wireless - siccome contiene tutta la propria musica, è anche comprensibile. Già questa feature è piuttosto comoda.

Le cuffie avvolgenti possono essere regolate per varie modalità di ascolto, ma con il modello 3 in 1 si possono far scivolare giù dalle orecchie in modo che l’apparecchio resti appeso al collo. A questo punto è questione di attivare la modalità diffusore e renderemo “pubblico” il nostro ascolto di musica, coadiuvata dalle tecnologie xLOUD e VPT for Speakers di Sony.

Il modello Walkman WH505, invece, è dotato di batterie che supportano l’ascolto per 20 ore. La capienza è di 16GB - e si può comunque connettere con un tablet, un PC o lo smartphone che abbiamo in tasca con il cavo in dotazione. O in streaming, via Internet, se non temiamo il demone terribile del piano dati.

In conclusione, ogni fascia di età o tipo di amante della musica può trovare quello che vuole nella line-up Sony Walkman. Anche se si tratta di uno che passa più tempo in acqua che sulla terraferma.

Via | Cartella Stampa

  • shares
  • Mail