BeoVision 10 da 46 pollici: TV LED di design da Bang & Olufsen

BeoVision 10-46

Il televisore BeoVision 10 da 40 pollici è stato accolto estremamente bene dal mercato, tanto che Bang & Olufsen ha deciso di proporne una versione più grande, fa 46 pollici disponibile proprio da questo Aprile. La versione da 46" si presenta esternamente con chassis simile a quello del modello precedente, ma il coperchio posteriore è bianco e non nero, così da dargli un aspetto complessivamente più armonioso.

Il BeoVision 10 da 46 pollici offre tecnologia full HD, ha un nuovo pannello LCD a LED con frequenza di aggiornamento pari a 200/240 Hz con compensazione di movimento. I LED all'interno dello schermo sono posizionati solo sui due lati, sulla parte superiore e su quella inferiore del pannello, regalando una visione più uniforme.

L'audio non è da meno: il diffusore stereo integrato è rivestito di tessuto e posizionato sotto lo schermo, con surround integrato e un modulo DVB-HD, sipario elettronico e un pannello di collegamento ad un massimo di cinque diffusori supplementari.

Le dimensioni del televisore sono 113,9cm x 103,5cm x 6,4cm per un peso di 52.5 kg. Sono disponibili diverse combinazioni di colori: il cabinet può essere nero e bianco, la cornice argento e il pannello anteriore può essere nero, blu, grigio scuro, argento, arancio e bianco.

[Via | B&O]

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: