Toshiba STOR.E ART3: un hard disk esterno da 1 TB per un backup davvero totale


Semplice da usare grazie all’installazione plug-and-play, lo Store.E ART 3 di Toshiba raggiunge la capacità di 1 TB, permettendoci di risolvere quasi qualsiasi problema legato alla mancanza di spazio dove archiviare dati, musica e video quando siamo in giro per lavoro o in vacanza.

Sulle dimensioni non sappiamo ancora molto, ma visto che è un prodotto studiato per essere portato in giro dovrebbe essere sulla linea degli altri hard disk portatili che si trovano in commercio.

STOR.E ART3 integra il software BackupNow EZ basato su Windows, aggiornato con delle innovative funzionalità di ricerca e di ripristino passo a passo, ancora più semplici per recuperare i file persi. Tra le altre funzionalità opzioni di extensive backup, avanzate funzionalità di ripristino e la possibilità di riscrivere determinati file originali. Inoltre, è possibile selezionare la funzione per il backup completo del sistema, permettendoci di ripristinare i file selezionati o l’intero PC, anche se Windows non è stato avviato.

La versione da 1 TB è disponibile unicamente in Raven Black mentre per il prezzo al momento non si sa ancora nulla di ufficiale, comunque dovrebbe aggirarsi circa sui € 100 a quanto si vede in giro per la rete.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: