IFA 2013, il nuovo Multidock di Griffin: ricarica e sincronizza fino a 30 dispositivi

Griffin presenta il nuovissimo Multidock che permette di caricare e sincronizzare fino a 30 dispositivi iOS e Android.

In occasione dell'IFA 2013 di Berlino Griffin ha svelato la mondo la versione riveduta e corretta, e resa un po' più accattivante e meno seriosa, del suo celebre Multidock, un rack che permette di ricaricare fino a 10 dispositivi iOS e Android o fino a 30 dispositivi a partire da un singolo computer se abbinato ad altre due unità.

Il nuovo Multidock di Griffin è stato realizzato in collaborazione con l'ex designer Apple Thomas Meyerhoffer e l'esperienza di quest'ultimo a Cupertino traspare e non poco dal design finale del prodotto.

Gli alloggiamenti, come potete vedere dalle immagini, sono molto ampi e permettono quindi di ospitare praticamente tutti i dispositivi portatili presenti sul mercato - iOS e Android, supporta cavi Apple Lightning, Apple Dock Connector e micro USB - collegati e sincronizzati con lo stesso laptop, rigorosamente Apple: richiede Mac OS X 10.5.8 o superiore e iTunes 9.0 o superiore.

IFA 2013, il nuovo Multidock di Griffin
IFA 2013, il nuovo Multidock di Griffin
IFA 2013, il nuovo Multidock di Griffin
IFA 2013, il nuovo Multidock di Griffin
IFA 2013, il nuovo Multidock di Griffin

Ogni unità misura 32,3x38,3x,32 centimetri ed è corredata di pratici LED che mostrano lo stato di carica dei diversi dispositivi, mentre la parte superiore può anche essere utilizzata, come la versione precedente, per sostenere e utilizzare un MacBook Pro 15 pollici o un altro laptop di dimensioni simili.

Il nuovissimo Multidock di Griffin sarà commercializzato nel corso del mese di settembre con un prezzo consigliato di 699 dollari per la versione base, la singola unità, e fino a 2.399 dollari per la versione composta.

Via | Griffin

  • shares
  • Mail