Vaio Serie E: notebook multimediali da 14 e 17 pollici

Sony Vaio Serie E

Sony lancia due nuovi modelli della Sere E di Vaio. I nuovi notebook sono disponibili in taglio da 14 e 17 pollici in vari colori e sono indicati per chi utilizza spesso foto, video e filmati in alta definizione.

Sotto la scocca di entrambi i modelli troviamo infatti la scheda grafica ATI Radeon serie 5000 in accoppiata con 4 GB di memoria DDR3. Comodi anche i pulsanti Web, Vaio e Assist, dedicati rispettivamente alla navigazione internet senza accendere il PC, all'accesso a VAIO Care per la manutenzione e diagnosi del notebook e alla riproduzione di foto, musica e video tramite Picture Motion Browser.

Il modello Serie E da 14 pollici è disponibile in rosa, blu e verde e integra uno schermo LED in formato 16:9 con risoluzione 1.600x900. Schermo LED anche per il Vaio Serie E da 17 pollici con pannello Full HD e lettore Blu-Ray Sotto la scocca troviamo lo spazio per due hard disk (capacità massima di 500 GB).

Su Vaio Store si può inoltre configurare su Sony Style il Serie E da 14 pollici per aggiungere il lettore Blu-Ray, aumentare la RAM a 6 GB e scegliere il processore mentre su quello da 17 pollici si può integrare anche il masterizzatore Blu-Ray. I nuovi Vaio Serie E saranno disponibili da inizio Aprile a partire da 728€ insieme al modello da 15.6 pollici già presentato.

Sony Vaio Serie E
Sony Vaio Serie E
Sony Vaio Serie E
Sony Vaio Serie E

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: