Pleomax linea Blend: ecco mouse e tastiera


PLEOMAX, il brand con cui Samsung Corporation firma le proprie proposte nell’ambito degli accessori per PC, del Digital Media e consumabili IT, lancia “Blend”, una nuova serie di periferiche in grado di distinguersi per il loro design avveniristico ed essenziale.

la linea di mouse della serie Blend prevede sia soluzioni con filo che wireless, ecco infatti lo Smart Mouse MBC-800B, con tecnologia Bluetooth 2.0, scroll wheel a 4 vie e d in grado di viaggiare fino a 1.600 dpi.
Per renderlo piacevole al tatto è stato rivestito con una particolare superficie gommosa, cosa che ci permette anche di avere una presa più solida.


Dotata di 8 comodi tasti funzione (internet, E-mail, Vol up/down, FWD, Stop, Play/Pause, BWD) è invece la tastiera multimediale KM-205B, che dalla foto sembra essere anche abbastanza compatta e quindi facile da posizionare sulla scrivania.

i prodotti sono disponibili già da adesso mentre i prezzi sono concorrenziali, si parla di €14,99 per la Multimedia keyboard KM-205B e di €29,99 per il Bluetooth wireless high definition laser mouse, MBC-800B.

A breve altre periferiche della linea Blend di Pleomax.

  • shares
  • Mail