Samsung Modus, nuovo auricolare bluetooth per parlare con due telefoni e ascoltare musica


Samsung ha annunciato l'uscita di un nuovo auricolare bluetooth chiamato HM-3500 Modus, un dispositivo piuttosto interessante grazie alle funzionalità che sembra poter offrire.

Il Samsung Modus infatti potrebbe risolvere diversi problemi pratici: alzi la mano chi è rimasto con un solo cellulare in tasca o in borsetta? Quasi tutti ormai siamo dotati di almeno due telefonini, uno per il lavoro e uno per le relazioni interpersonali, solitamente. Il Samsung Modus dà la possibilità di collegare entrambi all'auricolare contemporaneamente, in modo da non dover utilizzare due dispositivi diversi quando ad esempio si viaggia in auto.

Inoltre il Samsung Modus è dotato sia della modalità mono che della modalità stereo, utile quest'ultima per l'ascolto di musica (che viene automaticamente interrotta all'arrivo di una chiamata); il doppio microfono dovrebbe eliminare i rumori di fondo, mentre le diverse misure degli adattatori potranno soddisfare esigenze differenti.

La batteria promette 6 ore di durata in conversazione e 200 ore in stand by. Non sono ancora chiari disponibilità e prezzi.

[Via HotHardware]

  • shares
  • Mail