FRITZ!Box Fon WLAN 7113: massima versatilità


Compattezza, sicurezza, semplicità e versatilità. sono queste le quattro parole che riassumo perfettamente le caratteristiche del nuovo Fritz!Box di AVM.

La compattezza è data dal fatto che sono state eliminate le antenne direzionali esterne, spesso erroneamente giustificate come motivo della maggior potenza del segnale wireless.

Più sicuro perché la presenza d’entrambi le chiavi di cifratura WLAN (WPA e WPA2) gestibili immediatamente grazie ad una singola password, rendono la connessione wi-fi del FRITZ!Box Fon WLAN 7113 sicura e a prova d’interferenza, mentre il firewall integrato garantisce una navigazione protetta ed una gestione ottimale dei pacchetti, evitando perdite di dati e il conseguente rallentamento della connessione.

Semplice da installare grazie alla tecnologia plug-n-play. Basta individuare dove posizionare la base, collegare il cavo alla presa a muro e saremo subito pronti a navigare. Stesso discorso per i dispositivi telefonici, che appena collegati, verranno presi in gestione automatica dal centralino integrato e preparati per essere pronti all'uso.

Ma è sulla versatilità che la casa madre AVM ha sempre puntato molto con i propri router, ed anche il FRITZ!Box 7113 non fa eccezione. Basti pensare che oltre a garantire l'accesso ad Internet a banda larga ADSL e ADSL2+, il Fitzbox 7113 ci permette di creare un network cablato o wireless all’interno di casa nostra, inoltre collegandovi due terminali telefonici analogici, come ad esempio un telefono ed un fax, il FRITZ!Box Fon WLAN 7113 fissa subito la linea telefonica grazie alla funzione centralino PBX, assicurando un accesso VoIP compreso di rubrica, rilevatore d'identità chiamante e composizione veloce dei numeri preferiti, il tutto con un’ottima qualità vocale.

Prezzo: € 119 con garanzia 5 anni.


  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: