Slingcatcher: il nostro unboxing del lettore video digitale

Slingcatcher

Quando vennero chiusi gli UDP di Sky su internet, calò il buio per chi voleva seguire via cavo i canali della tv di Murdoch. Sono passati un po' di anni ed è arrivato lo SlingCatcher, ovvero un dispositivo che, collegato alla TV del salotto, permette di instradare il segnale in qualsiasi altra stanza di casa oppure nella casa delle vacanze, oppure dall'altra parte del mondo.

Il dispositivo provvede, sfruttando la banda larga, a remotizzare la trasmissione sulla rete mediante collegamento crittografato, offrendo anche una serie completa di funzioni sia tramite Web sia funzionando autonomamente in locale.

Ad esempio, se Slingcatcher viene collegato alla TV, ad un ricevitore satellitare, al decoder di Sky o a quello digitale terrestre, tutte le funzioni generate dal dispositivo collegato, inclusi i contenuti a pagamento, diventano disponibili da remoto. Per controllare il nostro impianto e usufruire sempre e ovunque dei nostri contenuti basta collegarsi con il nostro account gratuito. La trasmissione dei dati su Internet, come detto in precedenza è cifrata.

Slingcatcher
Slingcatcher
Slingcatcher
Slingcatcher

Slingcatcher
Slingcatcher
Slingcatcher
Slingcatcher

A queste funzioni SlingCatcher integra anche quelle di riproduttore multimediale: grazie alla porta USB è possibile collegare chiavette di memoria e dischi fissi per riprodurre tutti i più diffusi formati audio/video. slingCatcher supporta: WMV, MPEG-2, MPEG-4, H.264, Xvid, MP2, MP3, WMA, AAC, AC3, .avi, .vob, .ifo, .ps, .ts, .mpg, .wmv, .asf, .mov, .mp4,.m4v, .mp3, .wma, .mp4a, .m4a e .wav. SlingCatcher è proposto al prezzo di 299 euro: ecco il nostro unboxing in attesa della recensione.

Per qualsiasi curiosità e domanda, scriveteci nei commenti e vi risponderemo.

Slingcatcher
Slingcatcher
Slingcatcher
Slingcatcher
Slingcatcher
Slingcatcher
Slingcatcher

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: