HP Mini 210 Vivienne Tam Edition: il netbook Pine Trail arriva in Italia


E' vicina l'uscita dell'HP Mini 210 Vivienne Tam Edition, netbook con piattaforma Pine Trail con Intel Atom N450 e design "Butterfly Lovers della stilista Vivienne Tam.

Caratteristica "trendy" di questo netbook è il software QuickWeb, in grado di inserire mesaggi su Facebook e Twitter, ascoltare musica, navigare in Internet e controllare il calendario in pochi istanti dall'accensione del PC.

Dotato di più di 5 ore di autonomia, HP Mini 210 VTE integra uno schermo LED, 2 GB di memoria RAM, hard disk fino a 320GB e Windows 7 Premium pre-installato.

Un netbook presentato sulle passerelle alla settimana della moda di New York non poteva essere ingombrante, per questo la stilista e HP hanno pensato alla "pochette digitale" da 1.22 Kg di peso e meno di 3cm di spessore. Oltre alla personalizzazione esterna il Mini 210 VTE include anche sfondi, icone e screen saver personalizzati.

Particolare ance la webcam che diventa "specchietto" e il mouse opzionale creato con lo stesso design del netbook. HP Mini 210 Vivienne Tam Edition sarà disponibile alla fine di Marzo, a partire da €449 con la configurazione base mentre il mouse wireless HP Butterfly Lovers costerà 34.99€.

  • shares
  • Mail