Nuove Microsoft LifeCam con tecnologia TrueColor


Microsoft ha annunciato tre nuove webcam della serie LifeCam, tutte dotate della tecnologia TrueColor, per ottenere colori più vivi e reali, grazie al controllo automatico dell'esposizione a seconda delle condizioni di luce dell'ambiente. I tre nuovi esemplari sono la LifeCam HD-5000, la LifeCam HD-5001 e la LifeCam HD-6000, le prime due per desktop e l'ultima pensata per i portatili.

Le due webcam per desktop hanno caratteristiche tecniche identiche: registrazione di filmati in alta definizione, fino a 720p, e scatto di immagini fino a 4 megapixel. Funzionalità come l'autofocus permettono di mettere a fuoco oggetti molto vicini alla camera. La base d'appoggio può essere agganciata al monitor oppure utilizzata come supporto direttamente sulla scrivania.

La LifeCam HD-6000, pensata per un utilizzo portatile, è dotata di un perno girevole per la sistemazione sullo schermo, di un cavo usb non troppo lungo e di una custodia appositamente pensata per il trasporto.

La LifeCam HD-5000 sarà disponibile entro la fine del mese al prezzo di 49.90 euro, mentre la LifeCam HD-6000 sarà disponibile da maggio a partire da 59.99 dollari.

[Via Pocket-Lint]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: