Packard Bell iPower x3.0: gamer anche nel design


Equipaggiamento di altissimo per il nuovo X3.0, il nuovo desktop di Packard Bell dedicato ai gamer.

A seconda della configurazione prescelta potremo scegliere se montare al suo interno uno dei nuovissimi processori Intel Core i5 e Core i7, entrambi che sfruttano l’Intel Turbo Boost, tecnologia che permette una velocità ottimale ed un buon risparmio energetico, mentre per quanto riguarda le schede grafiche il dilemma è ovviamente tra le ultime generazioni di ATI ed Nvidia, anche se al momento non ci hanno ancora comunicato quali modelli saranno.

Oltre all’interno, particolare attenzione è stata dedicata all’esterno. Il design si rifà ai modelli di auto da corsa con la parte frontale che sembra un alettone. Tutte le più importanti porte I/O e i pulsanti di funzione sono inclinati verso di noi, inoltre, per rendere le connessioni alle periferiche ancora più semplici e veloci. Nella parte superiore dello chassis è collocato un vassoio, dotato di porte USB aggiuntive, che può ospitare piccoli oggetti come una macchina fotografica, lo smartphone, il lettore MP3 o altri dispositivi digitali che abbiamo collegato al PC per scaricare foto, trasferire dati o effettuare backup.

Comoda anche la gestione dei cavi, migliorata grazie anche ad un apposito vano posteriore situato nella parte superiore della scocca che fornisce un piccolo spazio per archiviare e nascondere i cavi in eccesso evitando che stiano in giro disordinatamente.

Il prezzo del Packard Bell iPower X3.0 oscilla tra i 799 € fino ai 1.299 €.

  • shares
  • Mail