Nilox presenta i suoi nuovi decoder digitali: ecco l’NX-DT60U e l’NX-DT50U


Tra i modelli di punta della nuova linea di decoder di Nilox c'è l' NX-DT60U (prezzo: 39.90€) che possiamo mettere sia in posizione orizzontale che verticale adattandolo così alle nostre esigenze di spazio, parlando di caratteristiche invece spiccano la funzione di canalizzazione automatica LCN e la funzione PVR, per registrare su memoria esterna USB e su supporto SD card i programmi preferiti anche mentre li stiamo guardando in diretta.

Possiamo inoltre programmare lo spegnimento e l’accensione in automatico del decoder di modo che resti attivo solo durante la registrazione.



Evoluzione del modello NX-DT40U (disponibile a 39.90€), il nuovo decoder scart-stick NX-DT50U è in grado di unire tutte le funzioni più all'avanguardia dei nuovi modelli Nilox misurando solamente pochi centimetri e risultando così perfettamente mimetizzabile dietro il televisore.

Canalizzazione automatica, funzione PVR, timer di registrazione, accensione-spegnimento automatici e Time.shift, all’NX-DT50U non manca niente, è concepito per essere connesso direttamente alla presa scart e si può piegare e girare su se stesso, sia sull’asse verticale che sull’asse orizzontale, scomparendo letteralmente.

  • shares
  • Mail