Packard Bell Studio ST: hard disk multimediale per riprodurre video in Full HD

Packard Bell Studio ST

Packard Bell lancia in Italia Studio ST, hard disk esterno in grado di riprodurre foto, audio e video in alta definizione (Full HD a 1080p), così da poter usufruire dei propri file multimediali ovunque ci sia una TV/monitor.

Grazie al design compatto si può portare in vacanza o a casa di amici per condividere il proprio album fotografico delle vacanze o guardare un film insieme. La confezione include già il cavo HDMI per collegarsi in alta definizione e l'hard disk interno (da 500GB a 2TB a seconda della versione) può essere ulteriormente espanso grazie alla porta USB inclusa.

Studio ST supporta l'audio in Dolby Digital ed è facile da usare grazie ad una interfaccia grafica semplificata. In dotazione troviamo anche Packard Bell Software Suite per backup automatico e sincronizzazione dei dati. Caratteristica "eco", infine, è la tecnologia PowerSave che spegne il dispositivo quando è in attivo e lo accende automaticamente quando si accende il computer al quale è collegato.

Oltre al cavo HDMI troviamo quello composito, component e USB 2.0. Packard Bell Studio ST è disponibile con capacità da 500 GB129.90 € o a 174.90€ quella da 1TB (unici due tagli al momeno commercializzati in Italia).

Packard Bell Studio ST
Packard Bell Studio ST
Packard Bell Studio ST

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: