Asus PadFone Infinity, nuova versione in arrivo a settembre?

Compaiono in rete alcune immagini di una nuova versione dell’Asus PadFone Infinity. Secondo ePrice la compagnia Taiwanese si prepara a lanciare l’aggiornamento del suo dispositivo tablet-smartphone durante settembre.



Le voci di corridoio indicano che Asus ha in programma di presentare a breve una lunga lista di nuovi prodotti che andranno ad arricchire di molto il suo menu che comprende non solo tablet ma anche ibridi tablet-smartphone di vario genere tra cui il convertibile PadFone Mini. Ma potremmo vedere di più.

Il primo prodotto di questo genere di Asus è stato presentato durante i primi mesi di quest’anno, durante il Mobile World Congress 2013, un dispositivo per niente economico che combina un tablet ed uno smartphone in un unico pacchetto.

Asus PadFone A86


Nelle ultime settimane si è già sentito parlare di un rinnovamento dell’offerta di PadFone Infinity dotata di un system on chip più performante ed una recente indiscrezione parrebbe confermare l’avvento di una nuova versione del sopraccitato trasformabile.

Stando a quanto riportato dal sito taiwanese ePrice, ed a giudicare dalle foto, Asus è pronta a lanciare il refresh del suo dispositivo A80. Il modello A86 avrà a bordo un processore Qualcomm Snapdragon 800 al posto del chip Snapdragon 600 mentre dal punto di vista di design le differenze saranno poche. L’unico cambiamento che appare dalle immagini è il colore che passa dal nero al bianco; il materiale della scocca dello smartphone sarà ancora una volta alluminio. L’unità smartphone sarà inoltre retro-compatibile con la baia tablet del modello A80.

Il rapporto indica che il PadFone Infinity verrà lanciato al più presto a fine settembre in Taiwan, con un prezzo di partenza di 10.000 Yuan – pari a circa 1200€.

Via | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail