LG LX9800, il TV 3D Full LED Slim più sottile del mercato

LG LX9800

LG annuncia un nuovo modo di fruire e vivere la televisione: grazie al nuovo LG LX9800 è possibile vivere un’esperienza tridimensionale nel proprio salotto di casa, grazie ad immagini di una nitidezza e fedeltà alla realtà davvero eccezionali.

Il televisore LG LX9800 è l’unico televisore attualmente disponibile 3D Full LED Slim del mercato. Questa televisione combina la tecnologia 3D con quella Full LED, che garantisce la retroilluminazione totale dello schermo grazie a più di 2000 LED, per uno spessore di soli 2,5 cm e una cornice di meno di 1 cm.

Il LG LX9800 da 55 pollici, con ben 2160 LED controllati individualmente (Local Dimming, promette immagini con contrasto e luminosità mai visti prima d'ora. Prima d'ora i LED venivano infatti posizionate lungo il perimetro dello schermo, mentre nei televisori LG Full LED Slim, i LED si trovano su tutto lo schermo.

L'LG LX9800 piacerà anche agli amanti del design: la sua superficie di cristallo uniforme, con una cornice di meno di un centimetro, lo rendono un oggetto dall'estetica ricercata e particolare. Tutte le informazioni sul mondo FULL LED di LG sono disponibili al sito www.lgtv.it/led.

LG LX9800
LG LX9800

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: