TechCrunch Italy 2013 - Startup Alley, al 3 settembre scadono le iscrizioni

Startuppari prestate attenzione: avete solo pochi giorni per acquistare uno stand al TechCrunch Italy 2013 Startup Alley. Le iscrizioni scadono il 3 settembre.

Oggi è il 29 agosto e questo vuol dire che restano pochissimi giorni per iscrivere la propria startup alla Startup Alley del TechCrunch Italy: l’ultima data valida per sbrigare la procedura è il 3 settembre.

La Startup Alley è un’occasione da non perdere, perché consente di mettere a contatto la propria azienda con alcune delle più importanti realtà del settore dell’innovazione tecnologica, come celebrità perno della scena delle startup e dell’industria, investitori, Venture Capitalist e voci del giornalismo specializzato.

Come partecipare



Per potersi accaparrare uno degli ultimi posti disponibili è sufficiente acquistare uno stand su Eventbrite. In questa maniera si guadagnerà la possibilità di mettersi in mostra tra le 50 aziende che hanno scelto di partecipare all’evento più importante del mondo startup europeo.

Assieme allo stand (e relativo spazio espositivo) si acquisteranno anche 3 accessi per le due giornate dell’evento: l’occasione è fantastica per incontrare giornalisti e personalità e comparire sui video girati con Mike Butcher, direttore di TechCrunch Europe. La testata online contribuirà in modo sensibile a catapultare le startup presenti alla ribalta, garantendo loro grande risonanza mediatica.

Le idee più innovative e recenti, presentate per la prima volta sul mercato, godranno di priorità.

TechCrunch Italy 2013



L’evento è indubbiamente uno dei più autorevoli nell’intero ecosistema startup, una vera e propria occasione itinerante per chi ha l’idea giusta e desidera proporla alle persone che potrebbero farla diventare “the next big thing”.

TechCrunch Italy nasce in collaborazione con Populis, ed avrà l’uogo il 26-27 settembre 2013 a Roma al MAXXI, Museo nazionale delle arti del XXI secolo.

  • shares
  • Mail