iTek Dual Docking Station D2+: storage e multimedialità


La nuova Dual Docking Station D2+ di iTek si presenta come una delle soluzioni più complete per l'archiviazione e la gestione di dati, sia per uso privato che per l'ufficio.

La Dual Docking Station supporta fino a due hard disk contemporaneamente in formato da 2,5” e 3,5” anche di differente capacità, inoltre, in caso volessimo per nostra personale praticità unire lo spazio in modo da farli vedere al PC come un unico grande hard disk bastano pochi semplici passaggi ed il gioco è fatto.

Per la trasmissione dati possiamo scegliere se impiegare l’HUB con due porte USB 2.0 oppure la ben più veloce interfaccia E-SATA (external Serial ATA) in grado di raggiungere la velocità di 3 Gb/s così da avere accesso ai nostri file come se fosse un hard disk interno al PC.

Grazie al protocollo Bluetooth 2.0 possiamo fargli ricevere dati e collegarsi a qualsiasi periferica con supporto Bluetooth come palmari, cellulari, cuffie audio, mouse e così via, oltre a questo sempre in termini di connessioni, per la connettività senza fili, all'interno del dispositivo, è presente un client WiFi "N" che permette connessioni wireless ad alta velocità.

Nessun problema anche in caso avessimo i file all’interno di SD card, la Dual Docking Station D2+ è fornita di un lettore di memorie flash in grado di leggere e gestire i dati anche delle SIM card telefoniche e un pulsante OTG per backup semplice e immediato. Potremo quindi appena tornati da una vacanza togliere la SD card dalla macchina fotografica, inserirla nel lettore, premere un pulsante e via, immediatamente le nostre foto saranno al sicuro pronte per essere successivamente visualizzate o condivise all’interno della nostra rete dati.

Prezzo: € 99,90

  • shares
  • Mail