Samsung Galaxy Note 3, i preordini partiranno il 16 settembre

Fonti commerciali confermano la data in cui sarà presentato il Samsung Galaxy Note 3. Il sito taiwanese ePrice anticipa che il phablet coreano sarà disponibile in prevendita a partire da metà settembre ed arriverà entro la fine dello stesso mese.



Ormai siamo agli sgoccioli, il periodo di attesa per il prossimo phablet di Samsung sta volgendo al termine. Tra meno di una settimana la compagnia coreana presenterà la nuova generazione della serie Note, il Samsung Galaxy Note 3.

Nel frattempo la grande inarrestabile ruota delle indiscrezioni continua instancabilmente a macinare, ormai su base quotidiana, nuove informazioni sull’attesissimo dispositivo. Il sito web di Spigen, produttore di case e accessori per smartphone, conferma uno dei dettagli più anticipati: il Samsung Galaxy Note 3 verrà presentato il 4 settembre, prima dell’inizio dell’IFA 2013 di Berlino.

Preordini dal 16 settembre


Il sito taiwanese ePrice, invece, si occupa di altre date ovvero quelle in cui il phabelt Samsung sarà finalmente reso disponibile al pubblico. Come alcune voci suggerivano, Samsung ha intenzione lanciare entro settembre il Note 3. Stando a quanto asserito, nel mercato Taiwanese il phablet sarà disponibile in preordine a partire dal 16 settembre e toccherà le mani degli acquirenti meno di due settimane dopo, il 27 settembre.

È del tutto possibile, anzi probabile, che Samsung decida di mantenere le stesse date, o date simili, per il lancio del dispositivo in altri mercati.

Per chi fosse rimasto indietro riassumiamo in breve quali sono le caratteristiche tecniche anticipate del Galaxy Note 3:


    Sistema Operativo: Android 4.3 Jelly Bean
    Display: 5,7 pollici Super AMOLED FHD (1920x1080)
    Processore: Quad-core Qualcomm Snapdragon 800 2,3GHz con GPU Adreno 330 o octa-core Exynos 5420 1,8GHz con GPU ARM Mali-T628 MP6
    Memoria: 3GB di RAM
    Archiviazione: 16/32/64GB espandibile via MicroSD
    Fotocamera: posteriore 13 megapixel (incerta la presenza dell’OIS)
    Batteria: 3300 mAh
    Dotazioni: S-pen

Via | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail