Sony NEX-5T, scattare fotto di qualità e condividerle via wireless

La nuova NEX-5T di Sony è una fotocamera compatta, con funzionalità di grande valore qualitativo. Questa proposta unisce le dimensioni contenute a una dotazione di spessore, coniugando due esigenze molto avvertite nell’era moderna.

Si tratta di una macchinetta tascabile, con ottiche intercambiabili, capace di produrre immagini di livello professionale, facilmente condivisibili, grazie alla libertà concessa dalla semplice connessione Wi-Fi con smartphone, PC o TV, che permette di trasferire foto o video senza fili.

Wi-Fi per lo sharing

E’ disponibile anche la tecnologia NFC, che regala l’ulteriore comodità del collegamento wireless One-touch con telefoni intelligenti e tablet Android, per un’agile attività di sharing e persino per controllare la fotocamera a distanza.

Un prodotto evoluto e al passo coi tempi, quindi, che promette di soddisfare i bisogni degli appassionati di fotografia, cui consegna modalità di controllo evolute, grande creatività e scatti di elevato pregio, senza troppi ingombri fisici, grazie alla compattezza del corpo.

Facile da usare

Per la condivisione dei contenuti basta avvicinare il dispositivo mobile alla fotocamera NEX-5T per attivare all’istante un collegamento wireless. La funzione Smart Remote Control inclusa consente inoltre di gestire il rilascio dell’otturatore direttamente da uno smartphone. Questa è la soluzione ideale per gli autoscatti di gruppo!

Il sensore APS-C da 16.1 megapixel effettivi assicura una definizione di alto livello nei dettagli, sia per le foto che per i video, con risultati capaci di soddisfare i gusti di molti utenti, anche fra i più esigenti, cui non mancherà la classica reflex.

Via | Sony.com

  • shares
  • Mail