Cover Puro nuova collezione per smartphone e tablet

Puro si appresta a presentare le sue nuove collezioni di cover per smartphone e tablet all’IFA Berlino, in programma dal 6 all’11 settembre nella capitale della Repubblica Federale di Germania.

Cover Puro IFA

La rassegna tedesca permetterà di scoprire gli ultimi prodotti dell’azienda italiana, leader nella produzione di accessori per il mercato della telefonia mobile e dell’elettronica di consumo.

Raccolta di pregio

In suolo teutonico, per la celebre fiera internazionale, Puro offrirà agli ospiti del suo stand la possibilità di ammirare tutte le novità del brand dedicate a smartphone e tablet, tra cui le custodie universali Jeans e Camou, oltre alla Glitter collection, disponibile per i modelli di device più diffusi.

Firme nobili

In un’area esclusiva, verranno inoltre presentate le nuove cover nate dalle partnership con brand internazionali di moda come Just Cavalli e Happiness, con cui Puro ha recentemente firmato un accordo di licenza per una linea di accessori caratterizzata da grafiche originali e slogan irriverenti. Nascono così delle opere di grande personalità stilistica.

Il risultato di questi sforzi sono degli abiti ricchi di carattere per i gadgets più in voga dell’era moderna. Guardandoli possono piacere o meno, ma una buona dose di carattere dovrebbe essere riconosciuta da tutti a queste proposte, nate nel solco di una tradizione che rende omaggio all’estro creativo italico.

L’ampio ventaglio di scelta consente a molti di soddisfare i gusti personali, scorrendo il ricco catalogo, che spazia dal classico al frizzante, in un caleidoscopio di allestimenti che arricchisce la qualità della proposta. Per i prezzi rimandiamo al sito del produttore.

Cover Puro IFA
Cover Puro IFA
Cover Puro IFA

Via | Puro.it

  • shares
  • Mail