Axis M1054: la più piccola telecamera di rete HD del mondo


Evoluzione della AXIS M10 presentata l'anno scorso, la M1054 è in grado di riprodurre e registrare con l’eccellente qualità video di 30 fotogrammi al secondo in risoluzione HDTV a 720p.

Un sensore ad infrarosso passivo permette alla M1054 di rilevare ogni genere di spostamento anche in completa oscurità, inoltre in caso lo volessimo, possiamo settare la telecamera in modo da proiettare LED bianca per illuminare automaticamente la scena quando viene rilevato un movimento.

Supporta l'audio bidirezionale con microfono e altoparlante integrati, permettendoci, anche da remoto, di ascoltare ciò che accade in un'area specifica e di comunicare con visitatori o (speriamo ovviamente di no) malintenzionati.

L’istallazione è praticamente immediata, attraverso il supporto Power Over Ethernet IEEE 802.3af basterà solamente collegare un cavo per l'alimentazione, uno per il segnale video, trovarle una sistemazione adeguata ed in pochi minuti avremo l’area desiderata sorvegliata a dovere: il tutto per 370€.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: