Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Note 2, display a confronto in alcune foto

Ennesima conferma sulle dimensioni e sul probabile design finale del nuovo Samsung Galaxy Note 3. In questa occasione le immagini mettono a confronto il pannello frontale del phablet con quello del suo predecessore, Galaxy Note 2.



Altre immagini del Samsung Galaxy Note 3 fresche di giornata ci attendono per catapultarci di nuovo nei meandri del nuovo phablet di Samsung che ben presto, ormai ne siamo quasi del tutto sicuri, vedrà la luce rinnovando così l’offerta della linea popolare linea Note.

Abbiamo una buona idea di quelle che dovrebbero essere le caratteristiche finali del dispositivo anche se l’effettivo aspetto del Note 3 è ancora materia di dicussione. I più recenti ritratti fotografici comunque proponendo un’anteprima plausibile.

Galaxy Note 3 e Note 2: schermi a confronto


Troviamo di nuovo il pannello frontale del Galaxy Note 3 a guardarci attraverso delle fotografie, questa volta in compagnia di un noto conoscente, ovvero il Galaxy Note 2 suo predecessore. Il ritratto di famiglia offre la possibilità di distinguere chiaramente quali saranno le differenze nel design tra i due phablet.

Il pannello del Note 3, con angoli e spigoli molto meno rotondeggianti, mostra una lunghezza maggiore ma la larghezza rimane invariata. In compenso il display è effettivamente più grande, raggiungendo una diagonale di 5,7 pollici, il tutto grazie ad una visibile riduzione della cornice che viene portata a 2,2 mm.

Caratteristiche tecnice


Il Galaxy Note 3 sarà presentato ufficialmente durante il Samsung Unpacked Episode 2 Event che si terrà il 4 settembre nei dintorni dell’IFA 2013 di Berlino.


    Sistema Operativo: Android 4.3 Jelly Bean
    Display: 5,7 pollici Super AMOLED FHD (1920x1080)
    Processore: Quad-core Qualcomm Snapdragon 800 2,3GHz con GPU Adreno 330 o octa-core Exynos 5420 1,8GHz con GPU ARM Mali-T628 MP6
    Memoria: 3GB di RAM
    Archiviazione: 16/32/64GB espandibile via MicroSD
    Fotocamera: posteriore 13 megapixel (incerta la presenza dell’OIS)
    Batteria: 3300 mAh
    Dotazioni: S-pen

Via | Sammobile.com

  • shares
  • Mail