Kingston SSDNow V Series: ecco la seconda generazione


Kingston ha presentato la seconda generazione del suo SSDNow V Series, che mira a mantenere lo stesso prezzo, pur aumentando le prestazioni offerte.

Anche questa seconda generazione di SSD, disponibili nei tagli da 64 e da 128 GB, è dotata di tecnologia TRIM per Windows 7, in grado di velocizzare i tempi di avvio, caricamento e arresto di applicazioni, grazie alla gestione intelligente dei cicli di scrittura e della cancellazione blocchi; entrambi i tagli sono disponibili sia in versione stand-alone, sia in versione bundle per desktop o per notebook.

L'SSD Now V Series di seconda generazione promette una velocità in lettura di 200MB/sec per entrambi i tagli, mentre la velocità in scrittura è di 160MB/sec per il taglio da 128 GB e di 110MB/sec per il taglio da 64 GB.

Rumorosità ridotta al minimo, maggiore resistenza agli urti e minore produzione di calore grazie all'assenza di parti mobili, completano le caratteristiche di questa nuova serie di SSD di Kingston. I prezzi partono dai 138,50 euro per la versione da 64 GB stand-alone, e arrivano ai 251,20 euro per la versione da 128 GB bundle per desktop.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: