Nuove soluzioni audio portatili da TerraTec

Nuove soluzioni audio portatili da TerraTec

TerraTec ha presentato quattro nuove soluzioni audio per notebook e dispositivi portatili: il SubSession Stage 3, il SubSession Traveller 3, il SubSession Traveller 5 e il SubSession Traveller 1.

Il SubSession Stage 3 è un dispositivo che combina un dissipatore per laptop, con una ventola che riduce al minimo il rumore, e un sistema audio formato da un amplificatore di classe D e da un subwoofer da 10 watt. Il SubSession Stage 3 uscirà entro marzo al prezzo di 79,99 euro.

Il SubSession Traveller 3 e il SubSession Traveller 5 sono due sistemi audio portatili 2.1, collegabili tramite porta usb, con amplificatore di classe D e un subwoofer da 1,2 watt. Entrambi sono dotati di un ingresso da 3,5 mm, mentre soltanto il Traveller 5 è fornito anche di batterie. Usciranno entrambi entro marzo, al prezzo rispettivamente di 49,99 euro e di 59,99 euro.

Il SubSession Traveller 1 trasforma qualunque superficie a cui viene applicato tramite un adesivo, in un altoparlante (come avveniva con il K-box), che sia un tavolo, un muro o una finestra. Il Traveller 1 è dotato di un ingresso da 3,5 mm e di una batteria che promette 20 ore di durata. Anche il SubSession Traveller 1 uscirà entro marzo al prezzo di 39,99 euro.

[Via Slashgear]

Nuove soluzioni audio portatili da TerraTec Nuove soluzioni audio portatili da TerraTec Nuove soluzioni audio portatili da TerraTec

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: