Nuovo Philips GoGear Muse: lettore MP3 con FullSound e video in alta definizione

Philips Go Gear Muse con FullSound

La nuova gamma di prodotti Philips include anche l'evoluzione del lettore MP3/MP4: il Philips Go Gear Muse con FullSound(qui trovate la recensione del vecchio modello).

Pensato per migliorare l'ascolto in mobilità, FullSound è un sistema che riproduce gli MP3 ricostruendo le frequenze perse con la compressione MP3 e avvicinando l'esperienza di ascolto a quella di un CD. Il processore analizza infatti lo spettro e la definizione dell'audio e rielabora le tracce dieci milioni di volte al secondo.

Grazie agli auricolari Sound Isolation, inoltre, si tagliano i rumori esterni per ricreare una situazione di ascolto ottimale anche nelle situazioni più concitate (in metropolitana ad esempio).

FullSound potenzia anche i bassi, così da portare un ascolto "casalingo" anche in mobilità. Il GoGear Muse ha un touchscreen da 3.2 pollici e permette di visualizzare video in alta definizione nel formato HD a 720p. Grazie al connettore HDMI integrato, inoltre, il Muse diventa un lettore video da abbinare alla TV HD/HD Ready per sfruttare l'high definition.

GoGear Muse integra anche una radio FM con 20 preset registrabili e un lettore di MicroSD per espandere la memoria fino a 32GB aggiuntivi oltre a quelli di base. Insieme al lettore MP3 viene fornito Songbird, programma semplice e completo per sincronizzare foto, video e musica.

Grazie alle funzioni social e web 2.0, Songbird permette anche di condividere playlist sui social network, scoprire nuovi brani in rete e acquistarli.

Philips GoGear Muse sarà disponibile da Maggio a 139€.

Philips Go Gear Muse con FullSound
Philips Go Gear Muse con FullSound
Philips Go Gear Muse con FullSound

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: