BeoLab 14 2.1, per emozioni audio di alta qualità

Bang & Olufsen annuncia il lancio di un nuovo subwoofer e set di diffusori che eroga un audio ampio e di qualità, in una tela votata al design minimalista e alla moda.

BeoLab 14 2.1 è un impianto stereo che si collega senza problemi ai televisori dello stesso marchio e di altri brand. Può essere inoltre connesso a Playmaker di Bang & Olufsen per creare un pacchetto musicale ambizioso, ad alte prestazioni, senza amplificatori separati o cavi, il tutto controllato dallo smartphone o dal tablet personale.

Emozioni speciali

Il dispositivo migliora drasticamente la visione, aprendo nuove dimensioni in termini di emozioni audio. Il cuore pulsante di questa fonte di energia risiede in un subwoofer scultoreo che, dalla sua base sorprendentemente sottile, eroga bassi estremamente soddisfacenti dato che nasconde amplificatori separati per tutti i diffusori.

I diffusori satellite sono stati ottenuti da fogli di alluminio anodizzato con cover in tessuto intercambiabili in una vasta gamma di colori che possono essere facilmente abbinati anche agli arredi più rigorosi. Il satellite flessibile può essere montato direttamente a parete o a soffitto, a pavimento o su stand da scaffale, con diverse opzioni di posizionamento flessibili.

Prezzo degno dei contenuti

Aggiungendo dei diffusori satellite a BeoLab 14 2.1 si può trasformare in un vero e proprio impianto audio surround 5.1 in futuro. Come gli altri apparecchi della stessa famiglia, anche questo può essere collegato facilmente a qualsiasi unità principale Bang & Olufsen, ma anche a televisori o impianto audio di terzi. Il prezzo di 2.495 euro restringe un po’ la platea dei potenziali acquirenti, ma è il costo della qualità che, quando è alta, si paga.

Via | Bang-olufsen.com

  • shares
  • Mail