Jazz d’autore e il nuovo TV LCD Reference da 52” alla Loewe Gallery di Milano


All’inaugurazione della nuovo store Loewe di Milano oltre a dei bravissimi jazzisti era presente un ospite d’eccezione: il sistema Loewe Reference composto da un televisore LCD Full HD da 52” ed accompagnato dai sottilissimi altoparlanti realizzati in materiale elettrostatico Loewe Reference Sound compresi anche di un potentissimo subwoofer.

Corredati da un design unico e maestoso perfezionato in oltre due anni di lavoro e progettazione, ogni componente del Reference è stato progettato per offrire una visione sensazionale ed una fluidità di immagini a 200 Hz.

Nonostante sia veramente sottile, il Reference riesce ad ospitare un ricevitore HDTV e un hard disk DR+ da 500 GB così da poter registrare e riprodurre in differita le trasmissioni TV anche in qualità HDTV.

Il Loewe Reference è dotato inoltre di Network Mediaplayer integrato, per accedere in tutta comodità ai contenuti multimediali di una eventuale rete domestica (foto, musica e video), può accedere alle oltre 8.000 stazioni internet radio ed incorpora una dock station per iPod/iPhone.

Ovviamente chi già conosce il marchio sa che non ci si porta a casa un televisore Loewe con un budget modesto, per cui se fossimo interessati all’acquisto prepariamoci a sborsare circa 12.000 € per poterlo sfoggiare nel nostro salotto.


  • shares
  • Mail