Samsung Galaxy Gear sarà disponibile in 5 colori

Trapelate nuove informazioni esclusive sul Samsung Galaxy Gear. Lo smartwatch che la compagnia coreana presenterà tra pochi giorni anticipando l’inizio dell’IFA 2013 di Berlino sarà disponibile in cinque diverse colorazioni.


Samsung smartwatch
Riportiamo nuovamente la nostra attenzione su uno dei prossimo prodotti di Samsung che, stando alle informazioni raccolte finora, potremo ben presto vedere rivelato dalla compagnia coreana: il Samsung Galaxy Gear.

Il nuovo dispositivo sta ricevendo un notevole riguardo mediatico in quanto esponente dell’emergente settore della tecnologia indossabile ma, nonostante manchi ormai davvero poco al momento in cui dovrebbe essere presentato, non ci sono ancora molte certezze sulle sue caratteristiche, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto.

Galaxy Gear in 5 colori


Secondo quanto riportato da SamMobile il dispositivo smart da portare allacciato al polso uscirà in diverse colorazioni.
Le prime versioni a venir rilasciate durante la 39^ settimana dell’anno, saranno quelle nei colori Bianco, Arancio, Grigio e Nero, mentre la settimana successiva farà la sua comparsa una versione White Gold che però potrebbe essere limitata ad alcune regioni o ad alcuni produttori.

Caratteristiche


Per ricapitolare quello che si è scoperto finora ricordiamo che il Galaxy Gear avrà a disposizione un display da 2,5 pollici – precedenti rumors gli attribuivano un’ampiezza di 1,67 pollici – con risoluzione a 320x320. Ad animarlo sarà una CPU Exynos 4212 a 1,5GHz, 1GB di RAM e GPU Mali-400 MP4 mentre una fotocamera da 2 megapixel inserita nel cinturino completerà il corredo.

Ci si aspetta che il Galaxy Gear venga presentato il 4 settembre durante l’evento Samsung Unpacked Episode 2 che precederà l’inizio dell’IFA 2013 di Berlino.

Via | Sammobile.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: