Parrot Minikit Primavera, il vivavoce in versione floreale per la primavera

Parrot ha presentato al Mobile World Congress, apertosi questa mattina a Barcellona, il Minikit Primavera, una versione speciale solo per la prossima stagione primaverile del suo kit vivavoce bluetooth Slim, con un aspetto decisamente femminile: un motivo floreale argentato adornerà infatti la cover di questo kit, utile da usare in macchina, ma anche in casa e in ufficio.

Il Minikit Primavera, così come il Minikit Slim, si sincronizza automaticamente con la rubrica del telefono, per offrire la possibilità di chiamare qualunque contatto soltanto pronunciando il suo nome; inoltre il Minikit promette una buona qualità del suono (grazie a un microfono omnidirezionale integrato, alla riduzione dei disturbi avanzata Parrot NR3 e all'eliminazione dell'eco AEC-2) e la compatibilità con la maggior parte dei telefoni in commercio.

Il Minikit può essere associato a 5 telefoni differenti, promette un'autonomia di 15 ore in conversazione e 20 ore in stanby, e può memorizzare fino a un massimo di 2.500 contatti.

Compatto e leggero, il nuovo Minikit Primavera con design elegantemente femminile, sarà disponibile da marzo al prezzo di 89,90 euro.

  • shares
  • Mail