WhatsApp 2.11.3 introduce doverse novità in iOS

Si fanno più frequenti di un tempo gli aggiornamenti di WhatsApp per iOS.

WhatsApp 2.11.3 iOS

 

Nonostante siano ormai 100 milioni gli utenti dell’emergente WeChat, aiutata da una pubblicità e un marketing tamburellanti, l’applicazione della cornetta verde di Palo Alto mantiene il primato e il suo appeal, nella messaggistica per smartphone.

WhatsApp non perde popolarità


Questo nonostante la formula degli abbonamenti sia stata introdotta anche per gli utenti Apple, una volta esclusi, che la possono scaricare gratuitamente da App Store, utilizzare per un anno e poi, per i successivi, devono corrispondere un canone d’abbonamento annuo di 0,89 centesimi, cifra decisamente sopportabile.

300 milioni di utenti e miliardi di messaggi ogni giorno


Per WhatsApp sono sempre 300 milioni gli utenti nel mondo e un numero di messaggi davvero notevoli (diverse decine di miliardi ogni giorno), senza dubbio in numero superiore a quelli dei concorrenti, un’applicazione cui sembra davvero non mancare nulla e che ad ogni aggiornamento apporta delle interessanti modifiche.

Certo che se nelle multichat evidenziasse quando i componenti (e quali) hanno ricevuto e letto il messaggio inviato non sarebbe male: un po’ come succede in Facebook Messenger per capirci.

2.11.3 l'ultima arrivata per iOS


Nell’ultima release, la 2.11.3 rilasciata proprio due giorni fa, è stata introdotta la possibilità di inviare video di lunghezza maggiore, sono stati apportati dei miglioramenti ai messaggi vocali, specialmente per quanto riguarda l’Accessibilità, il VoiceOver è stato corretto e migliorato. Oltre a questo sono stati molti i bugfix e le correzioni apportati al programma che ha anche visto migliorare la crittografia dei messaggi.

Via | iDownloadblog

  • shares
  • Mail