Bentley V8 iPhone 5 case, cover di qualità

Nel catalogo dello store aziendale di Bentley c’è anche la custodia V8 iPhone 5, destinata a chi vuole proteggere con stile il celebre apparecchio della Apple.

Ispirazione nobile

Chiaro il riferimento di questo accessorio in pelle alla recente Continental GT V8 mostrata a Monaco di Baviera dalla casa inglese, che la portò a spasso con un elicottero sui cieli della città tedesca. La coupé di lusso venne agganciata in quella circostanza a un velivolo Skycrane, che depositò il gioiello britannico sul tetto della SkyLounge, uno spazio esclusivo dedicato agli eventi tra due grattacieli nel centro urbano.

Legame ideale

Il party di lancio in suolo tedesco fece il pienone, con la presenza di 300 ospiti Vip, alcuni dei quali gustarono pure l'insolita scena da film offerta dai creativi, per sottolineare in modo originale lo spirito esuberante della fresca proposta del costruttore di Crewe.

Guardando l’auto si coglie un senso di profonda aristocrazia, in un quadro dialettico destinato a superare le insidie del tempo, perché la vera classe è intramontabile. Anche l'abitacolo è confezionato con un linguaggio di alto livello, in una tela dove i materiali pregiati e la manodopera più esperta segnano felicemente le note di una composizione destinata a far sognare, in un esclusivo abbraccio di comfort e benessere.

Questa creatura è un frutto prezioso della maestria della casa d'oltremanica. Il suo profilo prestazionale si lega alla qualità artigianale, al lusso e alla raffinatezza che contraddistinguono il marchio. Squisitamente moderno e sportivo il design, esaltato da eleganti tocchi di stile. Gli stessi che rivivono sulla cover, in un rapporto ideale che fa bene allo spirito degli appassionati. Il prezzo dell’accessorio per iPhone 5 di cui ci stiamo occupando è di 55 sterline.

Via | Bentleymotors.com

  • shares
  • Mail