San Valentino: Bang&Olufsen si tinge di rosso

San Valentino: Bang

Per San Valentino Bang&Olufsen colora alcuni suoi prodotti di punta di un rosso acceso, un richiamo esplicito alla passione e al sentimento: il BeoLab 9, il BeoLab 4, il BeoLab 3, il BeoCom 2 e il BeoCom 1401 si accendono dunque per l'occasione, sfoggiando un design ancora più accattivante, adatto comunque ad animare l'ambiente giorno con eleganza tutto l'anno.

Il BeoLab 9 è un sistema audio in grado di offrire un suono avvolgente e cristallino, con bassi profondi e diffusione uniforme di tutte le vibrazioni del suono per l'intero ambiente, grazie all'Acoustic Lens Technology, mentre l’ICEpower assicura grandi prestazioni e risparmio energetico. Il BeoLab 4 è un diffusore hi-fi dalla particolare forma piramidale, con amplificatore integrato, molto adatto anche alla postazione pc. Il BeoLab 3 è un altro diffusore dalle dimensioni contenute, che offre una potenza del suono migliore di qualunque altro prodotto della stessa grandezza; ideale sia con il supporto da terra, sia appoggiato a una mensola, sia appeso al muro.

BeoCom 2 e BeoCom 1401 sono due telefoni particolari: il primo ha una forma ergonomica e delicata, adatta alla linea del viso e comoda per la mano, realizzata in alluminio rosso e capace di riprodurre tutte le frequenze della voce cancellando i rumori di fondo, con il plus di poter regolare il volume a piacimento. Il secondo è un telefono ultraleggero, disponibile nella versione da parete o da tavolo.

Disponibili in rosso anche i televisori BeoVision 4, BeoVision 7, BeoVision 6-26, BeoVision 9, i diffusori BeoLab 4000 e BeoLab 6000, BeoLab 8000, BeoLab 7-1, 7-2, 7-4, e BeoLab 10, e il telefono BeoCom 6000.

San Valentino: Bang San Valentino: Bang San Valentino: Bang San Valentino: Bang San Valentino: Bang San Valentino: Bang

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: