ASUS HS-1000W, nuove cuffie wireless per l'intrattenimento casalingo


ASUS HS-1000W è una nuova cuffia wireless pensata per l'intrattenimento casalingo, da utilizzare in totale libertà di movimento. Per ascoltare musica, chattare, rispondere al telefono o per giocare, l'ASUS HS-1000W si presenta come la soluzione ideale anche a 15-20 metri di distanza dal computer.

122 grammi di peso, padiglioni girevoli e archetto regolabile rappresentano l'ergonomia di queste nuove cuffie, adattabili a qualunque testa. La possibilità di piegare le cuffie e di riporle in una custodia apposita, permette poi di portare con sè le ASUS HS-1000W ovunque e facilmente.

Dal punto di vista strettamente tecnico, l'ASUS HS-1000W offre una batteria ai polimeri di litio, che promette 8 ore di durata, una frequenza di risposta di 20HZ-20KHz per un suono cristallino, livelli di distorsione inferiori allo 0,08% e bassi profondi e chiari, per un'immersione totale e realistica nel suono. Per rispondere alle chiamate Skype durante l'ascolto della musica o per regolare il volume, basta utilizzare i comodi tasti posti sul padiglione destro della cuffia.

Le nuove cuffie ASUS HS-1000W sono già disponibili in Italia al prezzo di 54,90 euro.

  • shares
  • Mail