Samsung S2 Portable, gli hard disk colorati in versione speciale con Michael Jackson

Samsung S2 Portable, gli hard disk colorati in versione speciale con Michael Jackson

Samsung ha annunciato l'uscita per il prossimo 22 febbraio, soltanto sul mercato europeo, di una nuova versione dei suoi hard disk esterni colorati, i Mini S2, presentati a settembre scorso sul mercato coreano.

L'edizione speciale degli S2 Portable avrà una capacità di 500 GB e conterrà già una sopresa in esclusiva, il film postumo di Micheal Jackson "This is it". Il 22 febbraio è appunto la data di uscita ufficiale del film in DVD e Blu-ray, ma su Amazon UK è già possibile preordinare l'S2 con il film pre-caricato a 70 sterline (circa 80 euro al cambio). Per vedere il film basterà collegare l'hard disk al computer e digitare il codice promozionale presente sulla confezione. Il film potrà essere trasferito sull'hard disk del computer, ma una volta cancellato non potrà essere scaricato nuovamente.

Le restanti caratteristiche tecniche dell'hard disk non cambiano rispetto alla versione base. Il collegamento USB consente il trasferimento dei dati semplice e veloce, mentre la funzione Samsung Auto Backup permette di memorizzare i dati sia in tempo reale che in maniera programmata.

Inoltre le funzioni SecretZone e SafetyKey sono in grado di offrire efficaci protezioni per i dati, grazie alla memorizzazione su un drive virtuale e alla password impostabile. Samsung S2 Portable è compatibile con i sistemi operativi da Windows XP in poi e con la versione di Windows Media Player 11, e successive.

Samsung S2 Portable, gli hard disk colorati in versione speciale con Michael Jackson Samsung S2 Portable, gli hard disk colorati in versione speciale con Michael Jackson Samsung S2 Portable, gli hard disk colorati in versione speciale con Michael Jackson

[Via Slashgear]

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: