Packard Bell EasyNote TJ75, il notebook versatile

Packard Bell EasyNote TJ75

Packard Bell presenta l'EasyNote TJ75, il nuovo notebook multitasking versatile, studiato per i più disparati utilizzi. Dallo studio, al lavoro, al semplice passatempo, l'EasyNote TJ75 è caratterizzato da uno schermo widescreen retroilluminato a LED da 15,6 pollici in 16:9.

EasyNote TJ75 si propone come soluzione ideale per coniugare lavoro e divertimento, con un design interessante. Il notebook ha una scocca nera a nido d'ape, con interni neri opachi e il logo a specchio in rilievo sul touchpad.

Anche questo notebook offre comode funzionalità come i tasti rossi a sfioramento posti sopra la tastiera, i quali permettono di accedere a numerosi funzioni come il risparmio energetico, il blocco del touchpad, l’attivazione del Wi-Fi, controllo dell'audio e l'accesso diretto al backup.

Il Packard Bell EasyNote TJ75 offre anche la qualità audio Dolby Sound Room e monta i nuovi processori Intel Core™ 2010: Intel Core™ i3, Intel Core™ i5 o Intel Core™ i7. Con l'acquisto del notebook vengono inclusi Norton Internet Security, Adobe Photoshop Elements 7 versione completa, Nero 9 Essentials e Microsoft®Works 9.

EasyNote TJ75 è in vendita al pubblico al prezzo iniziale di 549 euro. Si attendono le date ufficiali di diffusione sul nostro mercato.

  • shares
  • Mail