Mouse per computer Porsche Motorsport Selection

Il catalogo ufficiale Porsche offre degli accessori per ufficio all’insegna del lifestyle, strettamente connessi alla tradizione della casa tedesca, nota nel mondo per le sue auto sportive e per i successi maturati in ambito agonistico.

Questo mouse per computer, della linea Motorsport Selection, appartiene alla serie, sottolineando le imprese del marchio e mettendole a portata di mano degli utilizzatori che, manovrando questo apparecchio, possono immaginare le imprese della 24 Ore di Le Mans o della Targa Florio.

Legato alla tradizione

Anche se la velocità del dispositivo non gli consegna il primato sul mercato, il suo look e la trama stilistica del corpo lo rendono molto appetibile agli occhi degli appassionati dell’azienda di Stoccarda e delle sue creature.

Ispirato alla 911

Disegnato nel Design Studio di Porsche Weissach, questo dispositivo imita le forme della celebre 911, che è per i fans come la macchina del tempo, in grado di traghettare dal passato al futuro senza farlo notare. Un mito che si tramanda negli anni e che abbraccia le generazioni, in una rete ideale che unisce i genitori ai figli, gli occidentali agli orientali, i ricchi ai poveri. Ogni tanto questa icona tedesca rinnova la sua pelle, con la sottile delicatezza dei ritocchi d’arte.

Spesso sono pochi i dettagli stilistici a fare la differenza estetica fra un serie e l'altra. Le vere novità sono infatti nascoste sotto la carrozzeria. Si tratta di chicche di matrice tecnologica, degne del suo apparato genetico, che non rivive però nel mouse Porsche Motorsport Selection, proposto a 90.50 euro.

Via | Porsche.com

  • shares
  • Mail