Cuffie hi-Deejay di hi-Fun, atmosfere giovanili

Le cuffie hi-Deejay di hi-Fun promettono una buona musica, in una tela colorata e giovanile, che ben si coniuga alle atmosfere frizzanti della bella stagione, ancora nel cuore del suo svolgimento.

Sono un prodotto che punta a guadagnare le simpatie dei giovani, per il look intonato ai loro gusti, ma vanno bene per tutte le età, a condizione che si abbia uno spirito fresco fuori dalle cifre riportate sulla carta di identità.

Aria fresca

Questi accessori aggiungono una ventata di gioia alla stile personale, grazie ai colori e alle fantasie più alla moda utilizzate nel rivestimento in tessuto, cui si deve la personalità stilistica del risultato.

Le cuffie hi-Deejay sono dotate dell'esclusivo sistema BBS (Bass Boost System), che restituisce una qualità audio superiore grazie alla valorizzazione dei bassi. L’adeguato isolamento dai rumori esterni consente di ascoltare la musica a un volume ridotto, mantenendo un audio nitido e trasparente, senza disturbare gli altri, anche a letto.

Varie opzioni

Tramite il selettore con microfono è possibile inoltre effettuare e ricevere chiamate con un semplice click. Facilmente ripiegabili per portarle sempre al seguito, vengono proposte al prezzo di 79.99 euro.

Compatibili con: iPhone, iPod & iPad family, molti telefoni cellulari e qualsiasi riproduttore musicale, tramite il jack universale da 3,5 mm.

Specifiche tecniche

Tipo cuffia: sovra-aurale
Risposta in frequenza: 20Hz - 20KHz
Spina Jack: 3,5mm stereo jack
Impedenza nominale: 32 Ω
Livello di pressione sonora (SPL): 105 dB
Distorsione armonica: <1% (1KHz/1Vrms)
Tecnologia trasduttore: Dinamico, chiuso
Peso (senza cavo): 170g (±10g)

Via | hi-fun.com

  • shares
  • Mail