Griffin crea accessori per il neonato iPad


Dopo appena un paio di giorni dalla presentazione ufficiale di iPad, il nuovo gioiello di casa Apple, Griffin è già pronta a svelare una linea di accessori per il neonato prodotto : Elan Passport, FlexGrip, Elan Sleeve, Jumper e Screen Care Kit.

Elan Passport ed Elan Sleeve sono due custodie in pelle dall'aspetto professionale, l'una con apertura a flip in cui è anche presente anche una tasca per l'inserzione di fogli o documenti vari, l'altra in versione più semplice, le sportive FlexGrip invece, disponibili in sgargianti colorazioni, saranno realizzate interamente in silicone.

Abbiamo invece un rivestimento interamente in neoprene per la custodia Jumper, mentre Screen Care Kit, come è facile intuire dal nome, è il set perfetto per chi vuole avere sempre cura dello schermo del proprio iPad, rimuovendo delicatamente polvere, impronte digitali e quant'altro.

Elan Passport, FlexGrip case, e Screen Care Kit saranno in vendita a partire da questa primavera ad un prezzo rispettivamente di $50, $30 e $25, cifre pari a circa 35, 21 e 17 euro.

[via techfresh ]

  • shares
  • Mail