Stella McCartney firma una vistosa custodia per iPhone 5

Stella McCartney firma una custodia per iPhone 5 poco adatta alle donne che amano l’understatement.

Battezzata Falabella, quest’opera in verde metallico non è adatta ai deboli di cuore. La sua trama è quanto di più vistoso di possa desiderare.

Ecco perché dividerà gli animi: alcune donne non potranno vederla nemmeno in foto, altre saranno prese dall’emozione dell’acquisto, anche se la spesa richiesta tocca quota 195 euro.

Look forte

In cambio dell’esborso si ottiene un prodotto originale, che ricambia con le note della distinzione, almeno sul piano estetico. Il bagliore è però tanto, anche perché al trattamento del finto cuoio si coniuga la catenina dell’area perimetrale in tinta aurea, che rafforza il suo look appariscente.

Così non si corre il rischio di passare inosservati, almeno durante l’impiego. Questo non produrrà disagio in certe utilizzatrici, mentre altre proveranno una qualche dose di imbarazzo, come succede sempre con i prodotti dalla personalità dirompente.

Per chi ama la distinzione

Nel caso in esame, la caratterizzazione è forte, ma non si dissocia da una ricercatezza stilistica che può incontrare comunque il consenso di molte donne, anche se solo una parte di esse si concederà l’acquisto del prodotto.

A prescindere dalla predisposizione personale, con Falabella si conferma ancora una volta il vivo interesse dei produttori per il mercato degli accessori per smartphone, che genera importanti numeri di mercato e un forte desiderio di distinzione, adeguatamente soddisfatto dalla proposta di Stella McCartney, che ha infuso tutta la sua sapienza per produrre una custodia originale e di grande intensità espressiva.

Via | Net-a-porter.com

  • shares
  • Mail