Sony Bravia Signature LX904: la TV Full HD 3D

Con l'inizio del 2010 Sony ha presentato la nuova gamma di TV e accessori Home Theatre. Caratterizzate dal Monolithic Design (linee minimaliste e armoniose), le nuove TV Sony Bravia si "inclinano" di 6 gradi per migliorare la visione da accese (anche con mobili bassi) e rendersi uniche da spente.

In questa filosofia si inserisce la gamma Signature con il modello Bravia LX904, pensata per l'intrattenimento di nuova generazione grazie al Full HD 3D e ai servizi online tramite connessione Wi-Fi.

Comodo e funzionale anche il sensore di presenza intelligente che integra anche il riconoscimento facciale: in questo modo si risparmia energia quando ci si addormenta sul divano o ci si allontana dalla TV (che spegne lo schermo finché non si torna) e si caricano automaticamente le impostazioni preferite a seconda dell'utente che la TV si trova davanti.

Grazie al pannello Edge LED il design è sottile e elegante e l'immagine ricca di dettagli è migliorata dal Motionflow 200Hz PRO e dal sistema Image Blur Reduction.

Il Sony Bravia LX904 sarà disponibile nei formati da 40, 52 e 60 pollici ad un prezzo ancora sconosciuto.

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: