Mipow PowerTube, una batteria per la ricarica d'emergenza

Trovarsi con le batterie scariche non è mai una bella esperienza, specie quando l’esaurimento energetico giunge durante una chiamata o mentre ci si appresta ad effettuarne una.

Per fortuna ci sono diverse soluzioni che possono venire in soccorso in casi del genere, come i moderni sistemi di ricarica portatili.

Grande aiuto

Negli ultimi mesi ne abbiamo passato in rassegna diversi, alcuni dei quali con pannelli fotovoltaici o leve da azionare manualmente per ripristinare le tacche delle batterie.

Oggi ci occupiamo del nuovo caricatore Mipow PowerTube 5200 Simple, che consente di ricaricare in qualunque luogo e momento tutti i principali tipi di smartphone Android, Apple, Windows Phone, Blackberry, oltre a tablet e console di gioco.

Questo dispositivo può essere la soluzione per chi è sempre in movimento e vuole restare connesso 24 ore su 24, per lavoro e tempo libero.

Costruito su una elegante cassa in metallo satinato, offre un design colorato e accattivante. La forma rettangolare con dimensioni compatte (4,18x2,3x9,9) e un peso di soli 148 grammi garantiscono un’agile trasportabilità. I colori disponibili sono il navy blue, fucsia, grigio scuro e viola.

Due rifornimenti contestuali

PowerTube 5200 Simple può ricaricare due dispositivi contemporaneamente grazie al connettore Micro usb integrato nel caricatore e a una porta USB femmina per poter caricare altri dispositivi tramite il loro cavo originale, compreso l’iPhone 5. Integrato è anche il connettore maschio per caricare il prodotto stesso. Il tempo di ricarica garantito è di circa 6/7 ore.

La batteria PowerTube 5200 Simple è compatibile con i più comuni smartphone (iPhone, Blackberry, Htc, Motorola, Lg, Sony Ericsson, Samsung, Nokia), console di gioco portatili (Psp, Nintendo Dsl/Dsi, 3Ds) e tablet (iPad, iPad Mini, Galaxy Tab).

Quattro indicatori Led segnalano il livello di carica della batteria. Il pulsante on/off consente di attivare o interrompere la carica per risparmiare energia quando non è in funzione. Per l’acquisto ci vogliono 69,90 euro.

Via | Diesis.it

  • shares
  • Mail