Caffè personalizzato via smartphone con Briggo Coffee Haus

Briggo, la compagnia che permette ai suoi clienti di creare la tazza di caffè secondo il proprio gusto personale, ha presentato la sua nuova Coffee Haus intelligente all'Università del Texas di Austin.

La Coffee Haus combina la precisione della tecnologia robotica e l'usabilità di uno smartphone con il meglio del caffè artigianale per rivoluzionare il modo di vivere la pausa caffè.

Ampia scelta

La nuova iconica Coffee Haus mostra tramite un display l'ampia scelta di specialità da caffetteria, che vengono poi calibrate e servite dall'apparato robotico brevettato da Briggo.

I clienti possono scegliere e preordinare bevande personalizzate tramite la app Briggo Smartphone Experience e avere la bibita preferita quando vogliono, eliminando le lunghe attese e la scelta ristretta tipica delle caffetterie standard.

Attualmente installato in un originale chiosco del campus statunitense, questo strumento vanta un nuovo look per l’iconico marchio creato in collaborazione con designer di fama Yves Behar e la sua squadra Fuseproject.

Gusto e ammirazione

L’apparecchio offre ai clienti la possibilità di vedere la robotica in azione, nonché lo stato degli ordini, i tempi di attesa e il progresso nella coda per guadagnare il piacere della classica tazza di caffè. Il sito web, di nuova concezione ed intuitivo per la navigazione mobile, consente ai clienti di avere il pieno controllo della loro esperienza, confezionandosi una bevanda personalizzata.

Se dovesse avere diffusione, permetterebbe di gestire l’ordine a distanza, pianificando in base agli orari e alla location della stazione distributiva. E’ un privilegio tutto questo? Difficile dirlo. A voi la risposta.

Via | Briggo.com

  • shares
  • Mail