Rollei Flexline 100 inTouch uscirà anche in Italia

Rollei Flexline 100 inTouch

La nuova fotocamera digitale Rollei FlexLine 100 inTouch arriverà anche in Italia: è Mafer ad annunciarne la distribuzione. Si tratta di una fotocamera caratterizzata da un grande display touchscreen TFT LCD da 3 pollici posto sul retro. Tramite il display è possibile navigare nei menù, stabilire tutti i parametri della macchina, condividere gli scatti appena effettuati.

La Rollei Flexline 100 inTouch ha un design interessante, grazie alla scocca particolarmente sottile (15.6 millimetri) e sarà disponibile nei colori rosa, blu e glossy nero, blu o rosa. La fotocamera ha un sensore da 10 megapixel CCD, zoom ottico da 3x e tecnologia face detection.

La Rollei Flexline 100 inTouch consente anche il photo-editing immediato per cancellare gli occhi rossi e modificare gli effetti della luce. anti-effetto occhi rossi o per correggere difetti di luce. Questa digitale permette scatti continui di 30 fotogrammi al secondo e offre 21 modalità di acquisizione immagine di default.

È possibile anche fare video per Youtube. La Rollei Flexline 100 inTouch verrà venduta in Italia a 216 euro iva inclusa.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: