Google Nexus 4, Mugen Battery Case per una batteria da 6600 mAH

Ecco Mugen Battery Case per aumentare a 6mila 600 mAH l'autonomia della batteria di Google Nexus 4

mugen battery case Si chiama Mugen Battery Case e renderà il vostro Google Nexus 4 un device decisamente più performante rispetto a quello che siete stati abituati a conoscere: certo, un po' più pesante del normale, ma non per questo brutto da vedere o impossibile da portare con sé. A cosa serve esattamente? Lo dice il nome stesso: migliora notevolmente l'autonomia della batteria.

Sappiamo tutti che uno dei punti deboli di Nexus 4 è sempre stata proprio questa: gli utenti che lo utilizzano costantemente non riescono ad arrivare fino a sera, anche con gli accorgimenti che tutti adottiamo per evitare di consumare troppa energia; da questo punto di vista, insomma, Google non ha fatto un buon lavoro.

Il battery case in questione, però, consente di risolvere il problema in modo molto semplice: si installa su Google Nexus 4, integrandolo con una batteria da 4mila 500 mAH, i quali vanno ad aggiungersi a quelli già presenti per un totale di 6mila 600; solo così la batteria del vostro Nexus 4, qualora non lo abbiate già cambiato, può arrivare a livelli decenti.

Il prezzo di Mugen Battery Case? Un po' troppo alto

Ma c'è un "però", come tutte le trovate interessanti, del resto: il costo di questo battery case è decisamente elevato - certo, non compete con le cifre praticate da Apple ma neanche ne è lontano -; parliamo, infatti, di 89 dollari, cioè di circa 67 euro, per un dispositivo che comunque è stravolto nel suo design (basta dare un'occhiata alla fonto e ve ne renderete conto).

Due giorni di autonomia assicurati a settanta euro e uno smartphone ridisegnato: che sia il caso di cambiare telefono? Fate vobis.

Via | Mugen Power

  • shares
  • Mail