Custodia per iPhone 5 firmata Valentino

Anche Valentino ha affrontato il tema dell’iPhone 5, con una custodia di lusso destinata al celebre apparecchio della Apple, sempre molto gettonato dagli amanti della tecnologia.

Questo amore si è tradotto in importanti numeri di mercato, che hanno suscitato l’interesse dei produttori di accessori. Alla tendenza si sono adeguati anche alcuni dei più prestigiosi marchi della moda mondiale.

Brand altolocato

Valentino appartiene all’élite delle maison scese in campo, per offrire le note della loro esperienza, fatta di stile e qualità al più alto livello.

La custodia in pelle lavorata a mano del famoso brand italiano riflette il carattere espressivo delle opere di una casa di altissima nobiltà, che gode di ammirazione in ogni angolo del mondo, per l’esclusiva magia delle sue proposte.

Il design semplice della base, votata a un prezioso candore, si arricchisce di carattere grazie alla presenza di un perimetro borchiato, in tinta aurea, che produce una tela grafica di grande appeal, pronta a sedurre la clientela femminile in cerca di distinzione.

Bellezza e funzionalità

Apribile a compasso, quest’abito protettivo svolge bene la missione principale, che è quella di riparare il contenuto da spiacevoli imprevisti. A ciò aggiunge le note di un gradevole impatto estetico e di una buona funzionalità, grazie alle slot per le schede e per eventuali carte (ma non di credito, perché potrebbero smagnetizzarsi).

Questa custodia firmata Valentino usa pelle di vitello per la sua struttura, consegnando anche al tatto le emozioni della qualità, sempre presente nelle realizzazioni del celebre marchio italiano. Per l’acquisto occorre farsi carico di una spesa degna dei contenuti: 250 euro.

Via | Net-a-porter.com

  • shares
  • Mail